sabato 4 aprile 2009

pulizie di Pasqua.....

Questa mattina mi sono alzata con tanta voglia di....... pulizia!!!!
Ispirata dalle festività pasquali, per tradizione ci si dedica di più a riassettare e a lustrare le nostre case, mi sono messa all'opera:

Prima in giardino ho rastrellato tutta l'erba tagliata, poi in casa le persiane e i vetri,; mentre i bambini dormivano beati ho sistemato tutte le scartoffie che stavano il giro, insomma una bella pulita!

Mi sono seduta davanti al computer e sono entrata nel mio blog.......
Aiuto la mania di pulire non mi è passata!!!!

Da dove comincio?

Cancello la mia foto, si, cambio profilo, come si fa per mettere un pò di grafica colorata, primaverile? Qualche fiore qua e là una musica di sottofondo...... insomma un blog è anche un salotto, deve essere accogliente....

Come si fa????
Contaggiata da amici in vena di pesci d'aprile......mi oscuro, mi spengo......
Basta! Ha ragione mio fratello che quando mi vede così "fulgida", mi dice sempre......"troppa pulizia è sospetta......"

Parla bene lui che è interista!!!!




Questa foto è il pesce d'aprile del nostro Tutor informatico, ricercatore presso la nostra facoltà..... voleva convincerci che questo porcello era un antivirus che il nostro forum era stato attaccato dai "crackers"........ quindi per salvarci dovevamo cambiare la foto del nostro profilo con questa...ah, ah, ah...., altra ragione per la quale mi piace studiare con queste persone....

Nessun commento:

Posta un commento