giovedì 5 novembre 2009

Paulus

Paulus


un po' di entusiasmo non guasta no?

2 commenti:

  1. Io non so se ricordo bene.....ma non era lo spettacolo a cui hai lavorato tanto lo scorso anno scolastico.....e " collocazione provvisoria" non era anche una collocazione provvisoria di un Cristo?
    Sono passata a trovarti,perchè volevo dirti come ti trovo preparata come educatrice e come ammiro la tua istancabile energia,la maternità, l' insegnamento,l' apprendimento ( a proposito hai dato nuovi esami?)e poi tutto il resto.....la casa, la famiglia, i gattini, il teatro, il blog..........sarai talmente esausta alla sera,ma certa di non vivere invano.
    Un bacio con lo schiocco.

    RispondiElimina
  2. Si Teo, lo spettacolo è lo stesso, ma i ragazzi si sono esibiti a giugno solo per due serate e tante persone ci hanno chiesto delle repliche, così abbiamo pensato di riproporlo. Anche perchè sono stati così contenti che con i loro incassi hanno costruito l'Altare e il Tabernacolo della chiesa di San Gregorio a L'Aquila, che vogliono raccoglierne altri per darli ad un'associazione di volontari che si occupa di minori in difficoltà.

    Grazie per le tue parole, sei un'attenta lettrice, hai ragione "Collocazione Provvisoria" è lo scritto di Tonino Bello, vescovo scomparso qualche hanno fa. Noi ci chiamiamo proprio così, per ricordarci ogni giorno che tutte le croci, sono pur sempre una "collocazione provvisoria".
    Per il resto il mestiere che mi piace di più è quello di mamma, anche in questo mi hai "letto" proprio bene. Gli esami proseguono e a settembre finalmente raggiugerò il mio famoso "traguardo".
    Un mega abbraccio, anche io ti leggo sempre, spesso non rispondo perchè chi mi precede riesce ad analizzare meglio di me quello che proponi.
    A presto

    RispondiElimina