mercoledì 22 dicembre 2010

sbrillantinatemi!!!

doppio turno..... sono ko!!!

Recita? Fatta!
I bambini cantavano a squarciagola:
"auisciu namericristma, auisciu namericristma......"
Regalini? Consegnati!
Saluti colleghe? Fatti!
(non vi voglio né vedere, né sentire per i prossimi 19 giorni.....non rispondo neanche agli auguri.... ih,ih,ih,ih)
Accidenti, appena mi muovo lascio una scia di brillantini per terra.... sono impanata anche sulla faccia... se bacio qualcuno sulla guancia lo marchio ben, bene.

La febbre aviaria, ovvero lo stress prima delle vacanze natalizie sta scemando..... ora sento che arriva quella suina per le corse all'ultimo regalo, la spesa per i tanti ospiti attesi....... ODIO QUESTE VACANZE.....
Se mi ritirassi in sordina se ne accorgerebbero? Dove potrei nascondermi? Forse in quelle ampolline con tanto di carillon con la musichetta.... Ma si, chi mi trova li dentro..... una bella tirata fino alla Befana.....
sai che dormita ristoratrice? Allora vado eh? Ciaoooooooo,  ci sentiamo verso il 6 gennaio o giù di li...... i brillantini li porto io!!!!



ah,ah,ah,ah,ah.......

A U G U R I


5 commenti:

  1. Splendido il Natale in Casa Cupiello.
    Un miracolo di Eduardo.
    In fondo non è Natale se non c'è lui, Eduardo.
    Il guaio, Flò, amica mia, è che abbiamo i gusti troppo simili.
    Ti piace di più quello che piace a me.
    Mi copi!
    Copiona!

    Un bacione.
    E auguri.

    RispondiElimina
  2. Auguri per giorni luminosi a te e famiglia...cara Floriana meglio essere superimpegnati che non avere nessuno, il Natale solitario è triste e spento, poi non andrà bene essere buoni solo a Natale, però intanto è un giorno di bontà. AUGURISSIMI e SMACK.

    RispondiElimina
  3. E, sono qua in anticipo, ma voglio augurarti in anticipo 365 giorni di luce e d ' amore.

    RispondiElimina
  4. Adoro quest' opera e l' indiscusso talento del grande,grandissimo Eduardo.Ti ringrazio per il bel commento lasciato sul mio blog , sei una persona squisita. A proposito del Vaudeville prendi pure ciò di cui hai bisogno!Ti mando un bacione!

    RispondiElimina