mercoledì 31 dicembre 2008

Il mio prossimo traguardo....

Ho iniziato a scrivere la mia lista di traguardi da raggiungere per il 2009, quelli che riguardano la mia famiglia e gli amici sono ai primi posti, naturalmente.

Un sogno che inseguo da tempo è la laurea e per il prossimo dicembre ho messo in "cantiere" altri 15 esami. Ma il traguardo più importante di questo 2009 è scrivere finalmente il "mio" libro. Prima devo mantenere la promessa che ho fatto a mio padre, di sistemare le sue poesie e di pubblicarle, poi mi concentrerò sul mio lavoro....

Il lavoro di uno scrittore spesso viene paragonato al travaglio di un parto, perchè si scrive mettendo tutto il proprio essere.... Io non sono ancora al concepimento, ma ho ben chiaro e focalizzato il mio libro finito..... riesco persino a vedere il colore della copertina, l'odore della stampa non la sento, perchè potrebbe benissimo essere un ebook elettronico, scaricabile da internet....

Mi piacerebbe poter leggere le vostre liste di traguardi, poterli condividere con voi.....e trasmettervi l'energia necessaria per raggiungerli, ma per ora l'unica cosa che posso fare e mandarvi il mio pensiero positivo che sono sicura vi raggiungerà....

Leggete questo articolo se non ci credete.....Esercizi di felicità

Nessun commento:

Posta un commento