domenica 24 agosto 2008

perchè questo blog

volevo provare a me stessa che non ero solo una navigatrice passiva di internet, ma che ero capace di essere "creativa" con questo strumento così versatile e potente.

Un conto è navigare passivamente, un altro è mettersi in azione in questo vasto mondo. Io ho cominciato tre giorni fa con questo blog, (mio nipote di 7 anni ne ha uno molto più bello del mio!!!!)

Presto riuscirò a migliorarmi nella grafica , imparando anche a rendermi più visibile. Ho letto che ci si può affiliare e pubblicizzare ciò che ci interessa.

Ho scelto la Bruno Editore perchè risponde a delle caratteristiche per me importanti:

1 - Sa fare bene il
network marketing.

2 - Rispetta uno dei principi fondamentali: principio del dare: su questo argomento ci vuole un post a parte.

3 - E' molto preparato sui miei argomenti preferiti.

Nessun commento:

Posta un commento