sabato 4 febbraio 2012

brrr....



Mi sentivo chiamare...... mi sono svegliata di colpo e ho guardato fuori dalla finestra........ povere piante!
Della serie  "mi piego ma non mi spezzo..."    
Ma quanta neve è caduta? 


Ci manca solo Totò che esce da dietro la quercia.... di ritorno dalla Steppa....
(il film "Letto a tre piazze...")




Gabriele è sempre pronto a fare a "palloccate".....  con i miei guanti e gli scarponcini rosa della sorella...... ma questo abbiamo rimediato. 



L'ulivo sembra gridare... "Basta foto, liberatemi dalla neve!!!!!!"


All'improvviso rientro in casa e.........




Vedete sul mobile della cucina?..... Su in alto..... No, no la ragnatela.... giuro, quei ragni sono dei clandestini....  ieri non c'erano.   Un pettirosso, è entrato in casa.......stufo forse di tanto bianco..... o per ringraziare delle briciole che mettiamo fuori proprio per lui.    


Non se ne vuole andare...... intanto telefona Costantino..... a Capranica ci sono due metri di neve.... ci ha avvisato che torna in primavera........



ps:  L'effetto neve sul Blog è perchè (come mi ha ricordato qualcuno) la neve magicamente fa tornare un po' tutti bambini..... è vero.....  

1 commento:

  1. Adoro l ' inverno e la neve anche se riconosco che tutto questo freddo può creare non pochi problemi! Deliziosi gli scatti e quel petirosso volato sul mobile!E poi , permetimelo,la tua cucina sembra un amore!
    A presto

    RispondiElimina