giovedì 29 dicembre 2011

Auguri per un 2012 a tutto Swing






Questa mattina mentre facevo quella pratica non molto simpatica, ma necessaria dello stirare, ho pensato di renderla meno pesante guardando un po' di televisione. Solitamente metto rainews per la rassegna stampa.... ma dopo l'ennesima intervista a Monti supereroesalval'italiatucheanoicivienedaridere, ho cambiato canale prima di commettere un televisoricidio, tirando il ferro da stiro verso lo schermo.
Un film americano..... La leggenda di Bagger Vance. Mi è piaciuto e l'ho trovato attinente con i miei pensieri e traguardi per il prossimo futuro.

A tutti quelli che non solo hanno perso lo swing, non quello praticato nel golf....ma anche la bussola,  la pazienza, la voglia di credere ancora in un futuro migliore..... a quelli che il 2011 ha riservato delle amare sorprese e che ancora si stanno leccando le ferite.... ,  a quelli che portano la propria Croce con una dignità da veri supereroi quotidiani....Quelli che con il loro esempio di vita insegnano più di chiunque altro predicatore fasullo che si mette su un piedistallo... a tutti i bambini del mondo   da 0 a 150 anni.....


auguro un 2012 davvero strepitoso e a tutto swing....



2 commenti:

  1. Allora, in tema:
    http://www.youtube.com/watch?v=lF7Plukjw6A

    I miei auguri, carissima Floriana, a te ai tuoi, di un anno che entra migliore di quello che se ne sta andando!

    Piero

    PS. Ho visto che hai cambiato il vestitino al blog: allora spero che torni!

    RispondiElimina
  2. Grazie per gli auguri, ricambio con affetto....
    Bello il video di Raphael, non lo conoscevo, ha talento da vendere. E' un tutt'uno con la sua melodia, usa voce, pianoforte, mimica in un modo davvero originale. Secondo me è cresciuto tra musicisti.

    E' vero, ho anticipato i saldi... questo vestitino color verde prato era in offerta a pochi euro....

    In realtà non ho mai praticato il golf e non conosco niente di questo sport, ma mi piace questo moto in divenire, buca dopo buca, traguardo dopo traguardo... Sto diventando una guru della new age.
    A presto,
    W il 2012

    RispondiElimina