sabato 16 maggio 2009

Ti amo anch'io zio Pino

2 commenti:

  1. Cara Flo, anche a me piacevano molto Ficarra e Picone... ma li ho visti trasformati in clown da... Striscia la notizia, pupazzi da Mediaset...
    Ho visto anche, in un incubo televisivo-civile, Susy Blady col marito pacioccone, quelli di Turusti per caso, trasormati un "tristi per caso" fare la pubblicità nientemeno che alla benzina Q8... e poi, come se non bastasse, anche lo splendido idealista Mario Tozzi propagandare non mi ricordo più quale prodotto, se un'aacqua minerale o che altro...
    Allora ho pensato che devo mangiare di meno, la sera. Se no quando vado a letto faccio pessimi sogni, anzi incubi terribbbbbbbbili.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Si hai ragione ma il contenuto su padre Puglisi è bellissimo...
    "C'è chi nasce per parto naturale, chi per cesareo, chi per uccisione".... Io lo trovo fantastico. Una bella notizia: ho preso 29 all'esame "Tecniche di osservazione infantile" e quello di psicologia dell'educazione il 15è andato benissimo ma ancora non so i risultati. Ciao Pietro.

    RispondiElimina