giovedì 17 settembre 2009

Americà facce Tarzan!!!!

4 commenti:

  1. Si, cantava Carosone... tu vuò fà l'americano... Ma oggi quella parola ha un significato molto complicato.
    Cara Flo, non so se ho compreso bene il tuo post, ironia amara, suppongo, dolorosa e triste.
    Mi sbaglio?
    Io così mi sento.
    Proverò a rispondere al tuo film con un post sulla repubblicaindipendente..

    Ricambio sempre l'abbraccio.

    (Solo una precisazione. I genitori del comitato. Siamo pochi pochi. Ma forse cresceremo).

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Si, come sempre hai percepito il mio stato d'animo, devo dire più ironico che triste.
    Ciao, a presto.

    RispondiElimina
  4. Il mio post non era riferito agli avvenimenti di oggi, ma al discorso di Obama agli studenti.
    Oggi non ho voluto vedere la televisione di proposito, perchè non sopporto più quando mercificano il dolore delle madri, delle mogli e dei figli. Io ho sposato un militare.

    RispondiElimina