lunedì 20 ottobre 2008

Bruno Editore

Quando ho deciso di essere una navigatrice attiva di Internet, cioè di fare un blog, non sapevo da che parte cominciare.

Volevo passare dalla parte di chi usa la rete per uno scopo, così mi sono chiesta cosa m'interessava di più ricercare nella rete, a parte gli argomenti del mio corso di laurea, un'altra cosa mi ha sempre affascinato: la crescita personale.

Mettendo su google questa "parola chiave" è uscito un sito commerciale la Bruno Editore specializzata in ebook per la formazione.

Ho cominciato a leggere il Blog, a conoscere gli autori di ebook di successo e ho notato una cosa che per me è importantissima: la specializzazione che ognuno ha della propria materia e che mette a disposizione di tutti.

Puoi "specializzarti" pure tu se vuoi, in ogni campo che t'interessa.

Gratis puoi scaricare le guide che spiegano il contenuto e sono già una bella formazione,
se il prodotto ti piace puoi acquistarlo.

Io cerco di migliorarmi ed essere una buona allieva, ma tu che sei molto più bravo di me sai quanto potresti apprendere per la tua crescita personale e finanziaria?

2 commenti:

  1. Mi piace il tuo blog. Aggiornalo con notizie nuove più spesso!

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie Luigi di essere passato dalle mie parti...
    Cercherò di migliorarmi.
    Cio

    RispondiElimina